Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Visitare Bagan – incantata terra!

Viaggiare con la mongolfiera all’alba o al tramonto i visitatori possono vedere chiaramente le terre Bagan e immaginatevi volare su un tappeto come un sogno.

bagan1
Bagan è uno dei siti più interessanti in Myanmar e in Sud-Est asiatico.
bagan2
In precedenza, questa zona è chiamata “Pagano”, fu la capitale del regno omonimo, esiste dal 9 ° secolo al 13 ° secolo
bagan3
Si trova nella regione centrale del Myanmar, Bagan si estende su una superficie di circa 500 km2, con 13.000 templi, pagode e torri. Il monumento è stato costruito nel periodo d’oro ha segnato l’inizio di una nuova tradizione di birmano buddismo.
bagan4
Oggi Ci sono circa 2.500 templi, porta una immagine caratteristica unica ma non ha dove esso. 1975 si è verificato un terremoto e, inoltre, che l’invasione dei Mongoli nel 13 ° secolo hanno distrutto un sacco di magnifici edifici.
bagan5
Myanmar persone vivono nella città intorno al campo antica torre. Pochi vivevano accanto ai templi e sulle sponde del fiume Ayeyarwady.
bagan6
Tra il 9 ° secolo sotto il re Anawrahta (che unificò la Birmania sotto Buddismo Theravada) è una terra di Bagan impero.
bagan7
Con più di 1500 anni di storia risalente, la costruzione del tempio, il tempio qui è considerato uno dei più interessanti paesi di destinazione turistica.
bagan8
                        Bagan si trova da Yangon 600 km, 180 km da via Mandalay

bagan10

bagan9
Bagan è più bella all’alba, e il tramonto. Quando il sole sorge dissipano la nebbia sui campi e tuffarsi all’orizzonte che è quando ha portato l’antica torre nella notte del mistero.
bagan11
Gli ospiti qui possono fare un tour in auto, Carretta o in bicicletta da solo. Inoltre, gite in barca nel tramonto romantico sul fiume Ayeyarwaddy è anche una scelta ideale.
bagan12
Da lontano, si può sperimentare in una varietà di media Bagan, dal tradizionale al contemporaneo come carri, carrozze, biciclette, auto, biciclette elettriche …

>> 24 ore piene di sole in Myanmar

bagan13
e particolarmente il palloncino. Con un prezzo di circa 300 dollari / visitatori persona voleranno molte ore ad ammirare all’alba. Questo è anche il momento giusto per esplorare le bellezze individuale di Bagan. Quando in volo questa volta si farà immagi
bagan14
La zona di New Bagan ha un villaggio lacca estremamente unico, che producono i famosi prodotti artigianali.
bagan15
Stare in qualsiasi posizione si può vedere la punta di spumante di giallo, rosso vivo dei pannelli del controsoffitto in cima torri di spicco sul verde scuro dei cespugli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.