Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Viaggio Culinario nell’Indocina

Quale modo migliore di sperimentare una cultura se non attraverso il suo cibo. Stuzzica le tue papille gustative in questo viaggio culinario dell'Indocina che ti porta attraverso i paesi più belli del Myanmar e della Cambogia, trovando ispirazione culinaria nella ricca storia, cultura vibrante e paesaggi meravigliosi. Si prega di contattare il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e la migliore offerta.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Yangon, Bagan, Mandalay, Bangkok, Siem Reap
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti in Myanmar! Ti aspettiamo all'aeroporto internazionale di Yangon. Sarai quindi accompagnato al tuo hotel nel centro della città.
Il culmino di questa sera è una cena nel Palazzo Karaweik, con vista sul Lago Reale e sulla Torre di Shwedagon. La cena sarà composta da ottimo cibo birmano e uno spettacolo culturale straordinario.

Pasti: cena al palazzo Karaweik
Accomodazione: hotel a Yangon

Scopri i segreti dell'autentica cucina birmana in un corso di cucina di mezza giornata. Inizia con una visita guidata al mercato locale dove imparerai a conoscere le verdure, le erbe e altri ingredienti del Myanmar prima di tornare in classe per un'esperienza culinaria pratica.
Nel pomeriggio andiamo alla Pagoda di Shwedagon, il monumento più importante di Yangon, che domina il cielo con bagliori dorati, guglie giganti e reliquie sacre. Camminiamo quindi da Sule Pagoda a China Town, percorrendo le strade esotiche di Yangon, il centro e gli edifici coloniali britannici come Emmanuel Church e Inland Water Buildings.
Visita il Buddha disteso lungo 70 metri della Pagoda di Kyaukhtatgyi è il monumento più santo del Myanmar.
Termina la giornata con un po 'di shopping al Bogyoke Market, uno dei più grandi mercati di Yangon.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Yangon

Andiamo da Yangon a Bagan e iniziamo la giornata con una visita alla Pagoda di Shwezigone, che si ritiene custodisca un osso e un dente del Buddha Gautama. Dopo visiteremo Ananda, i templi di Sulamani.
Il pomeriggio consisterà in una visita al Museo archeologico di Bagan e apprenderà il modo tradizionale in cui la gente del posto realizza le famose merci laccate di Bagan.
Concluderemo la giornata godendoci una bellissima crociera al tramonto sul fiume Ayeyarwaddy.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Conosciuto come il centro del buddismo, Mandalay è un regno di stupa, monaci e monasteri. La parte più affascinante e intrigante della giornata sarà il tempo dedicato allo studio dei monaci durante il loro culto e i loro pasti.
Dirigiti verso il molo di Mandalay per imbarcarti su una barca privata a monte per visitare Mingun, famosa per la sua enorme e incompleta Pagoda Pahtodawgyi e Mingun Bell, la campana che suona da 90 tonnellate (la seconda più grande al mondo).
Nel pomeriggio, visita il Palazzo di Mandalay, il Monastero di Shwenandaw - noto per le sue squisite sculture in legno e il laboratorio di battitura delle foglie d'oro, Kuthodaw Pagoda - noto come il libro più grande del mondo e finisci il tour visitando la collina di Mandalay per ammirare il tramonto e una splendida vista panoramica sul città.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Mandalay

Goditi il tuo tempo libero prima che il nostro autista fornisca trasferimenti all'aeroporto per il tuo volo per Siem Reap via Bangkok. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Siem Reap, sarete accolti da una guida che vi accompagnerà in hotel nel centro della città.
Pasti: colazione
Sistemazione: hotel a Siem Reap

Per i primi uccelli e fotografi, offriamo tour mattutini per coloro che vogliono vedere l'alba sui templi di Angkor. Questo avviene dalle 4.30 alle 6.00 e dopo l'alba torneremo in città per colazione
Dopo la colazione in hotel, la giornata inizia con la visita della porta sud di Angkor Thom, con le sue maestose porte, il monumentale tempio di Bayon di fronte alla foresta tropicale e le montagne di Baphuon e Phimeanakas. Più tardi, visita la terrazza dell'elefante, la terrazza del re lebbroso e Takeo "Gioiello di cristallo", che è dedicato al dio indù Shiva ed è stato eretto alla fine del X secolo. Non ti mancherà il Ta Prohm Temple, che è una meravigliosa combinazione di genio umano e bellezza naturale con i suoi alberi giganti che sono cresciuti lì per secoli. Rientro in città per pranzo al ristorante Tonle Sap. Nel pomeriggio, visita Angkor Wat, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che fu costruito da Suryavarman II, che reintrodusse la Cambogia dal 1113 al 1152 e costruì le cinque torri nel 12 ° secolo e le dedicò al dio indù Vishnu. Il piano della concezione piramidale del tempio combinato con spazi, vicoli e fossati è un antico capolavoro di progettazione e costruzione architettonica.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap

La Cambogia ha una cultura alimentare unica e antica che è davvero esotica. Usiamo il pepe anziché il peperoncino per aggiungere spezie, la cucina cambogiana è carica di erbe fresche, spezie, riso, pesce d'acqua dolce e condimenti. E mentre ci sono influenze della cucina francese e tailandese, il cibo cambogiano ha uno stile e un sapore tutto suo. Iniziamo questa mattina in un mercato locale dove abbiamo l'opportunità di interagire con i venditori locali e acquistare alcuni degli ingredienti da utilizzare nella lezione di cucina. Sarai trasferito in tuk tuk in una pittoresca campagna del villaggio Khmer per unirti al corso di cucina per preparare la cucina Khmer.
Lo chef ti darà un'introduzione a tutti gli ingredienti freschi che hai appena acquistato dal mercato e cucinerà alcuni dei piatti tipici Khmer.
Goditi i sapori delle tue ricette appena scoperte a pranzo.
Pomeriggio, rilassati e goditi la piscina dell'hotel.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Fai colazione in hotel e goditi una mattinata libera prima di guidare in aeroporto per prendere il tuo volo di partenza per casa.

Pasti: colazione
Accomodazione: non incluso

Prezzo e Politica

 

INCLUSIONI

  • Voli: Yangon – Bagan – Mandalay – Bangkok – Siem Reap
  • Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario.

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.