Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Trekking Myanmar

Se prendi il volo da Bangkok a Mandalay, questa è la scelta giusta per te. È più rilassante e questo aiuta a risparmiare il costo di 1 volo domestico e il tuo tempo. Il viaggio in Birmania organizza l'avventura di 9 giorni che ti porta sulle strade secondarie e scopri il fascino nascosto di questo splendido paese. Si prega di contattare il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e le migliori offerte.

CULMINI DEL GIRO

  • Scopri il buddismo a Mandalay, noto come il centro del buddismo in Myanmar.
  • Visita la bellissima Kalaw, un'antica stazione collinare inglese con un'atmosfera alpina
  • Immergiti nelle colline verdeggianti, nella vita della tribù locale e nella cultura della cucina dello stato Shan
  • Visita gli edifici coloniali e la più bella pagoda del Myanmar a Yangon, ex capitale del Myanmar.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Mandalay, Kalaw, lago Inle, Yangon
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Sarai accolto dalla nostra guida all'aeroporto internazionale di Mandalay e trasferito al tuo hotel.

Dopo alcuni rinfreschi, lasciamo la città per Sagaing Hill. Esploriamo i punti salienti della Grotta di Budda, della Pagoda di Uminthonze, della Pagoda di Sunooponnyashin. La nostra prossima fermata è Amarapura. Il monastero Mahagandaryone di Amarapura è uno dei monasteri più famosi in tutto il paese. Qui puoi sperimentare la vita dei monaci. Raggiungiamo il vicino ponte in legno U Bein. Al tramonto, camminiamo sul legno di teak più lungo del suo genere fino a Mahamuni Image, un'immagine di Buddha in bronzo arroccata durante la vita del Buddha stesso.

Pasti: 

Accomodazione: hotel a Mandalay

Questa mattina, ci dirigiamo verso il molo di Mandalay, imbarcandoci su una barca privata a monte per visitare Mingun. Ora ci prepariamo per la pagoda Pahtodawgyi incompleta. Dirigiti verso Mingun Bell, la campana da 90 tonnellate che è la seconda più grande al mondo e ancora in buone condizioni. Non dimenticare di suonarlo. Nel pomeriggio, ci dirigiamo al Palazzo Mandalay - l'ultimo palazzo reale dell'ultima monarchia birmana e il Monastero di Shwenandaw - l'unica grande struttura originale rimasta del Palazzo Reale originale oggi. Procedi alla Pagoda di Kuthodaw, uno stupa buddista che contiene il libro più grande del mondo. Se il tempo lo consente, visitiamo il laboratorio di battitura delle foglie d'oro. Termina il tour visitando Mandalay Hill per ammirare il tramonto e la vista panoramica della città.

Pasti: colazione

Accomodazione: hotel a Mandalay

Prendi il volo mattutino per Heho. Fatti prelevare e trasferire a Kalaw.

Situato sull'altopiano mite dello stato di Shan, Kalaw espone una verde bellezza naturale che unisce la vita esotica delle minoranze etniche e delle piantagioni di pini. Prenditi del tempo per scoprire la città o rilassarti da solo.

Pasti: colazione

Accomodazione: hotel nel Kalaw

Iniziando il nostro trekking dalla città di Kalaw, per prima cosa attraverseremo il villaggio vicino a Kalaw. Quei posti ricevono molto jackfruit, caffè, susina selvatica, alberi da frutto dell'uva. È cresciuto dagli abitanti del villaggio. Dopo di che camminiamo su per la collina attraverso la via del bue per vedere il punto, e vediamo la piantagione di tè. Dopo pranzo visitiamo il villaggio di Palaung che si chiama Khim Kha Gone. Continuiamo a fare trekking di 2 ore al villaggio di Danu. Quindi andiamo lungo la ferrovia per raggiungere la stazione di passaggio. Infine, camminiamo per 30 minuti fino al villaggio di Ywa Pu (Taung Yoe) e rimaniamo lì per una notte.

Pasti: colazione, pranzo e cena

Accomodazione: Famiglia nel villaggio di Ywa Pu.

Iniziare il nostro trekking e dirigerci verso il villaggio di Lamin (Pa.O), ci vogliono 2 ore. Dopo il villaggio laminato, continueremo a Pin New (Pa.O) e Paw Kai (Danu). Da Paw Kai, ci vuole circa 1 ora al villaggio di Khone Hla (Danu). Lungo il nostro cammino, passiamo davanti alla piantagione verde come la piantagione di patate, peperoncino, sesamo, zenzero e mais e pranziamo nel villaggio di Khone Hla. Ora camminiamo nel villaggio di Pat To Pauk - Hti Teing per 2,5 ore e pernottiamo in un grande monastero in stile architetto antico.

Pasti: colazione, pranzo e cena

Accomodazione: Famiglia nel villaggio di Htee Thein.

Oggi andiamo a fare trekking nel villaggio di Kyauk Su (Pa.O) per 30 minuti dopo la colazione. Dopo il villaggio di Kyauk Su c'è il villaggio di Nam Yoek, che dura 45 minuti. Quindi scendiamo la collina e arriviamo al villaggio di Inn Dein (Intha). A Indein vedremo la piantagione di fagioli. Pranzeremo in un piccolo ristorante locale a Indein.
Dopo pranzo, goditi il rilassante giro in motoscafo verso la Pagoda di Phaungdawoo. Questo luogo magico è anche ritenuto il più santo del Lago Inle. La scena più singolare di questo lago è il vogatore ad una gamba che non appare da nessun'altra parte in Myanmar. La tua serata è gratuita per conto tuo.
Pasti: colazione, pranzo
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Colazione in hotel. Questa mattina continua il viaggio al mercato di 5 giorni. Ogni giorno, il mercato si svolge in uno dei 5 diversi luoghi intorno al lago. Questo mercato offre la possibilità di vedere le persone locali vendere e comprare cose. Incontrerai anche le tribù nei loro abiti colorati. Ora facciamo una gita in barca alla Pagoda di Phaungdawoo, che è considerata la pagoda più santa del Lago Inle. Proseguimento per il monastero di Ngaphechaung, un imponente monastero in legno sul lago. Il monastero è anche chiamato "saltare cat pagoda" come in passato, i gatti venivano addestrati a saltare attraverso i cerchi. La tappa successiva è il villaggio di Nam Pan, dove visitiamo la fabbrica di tessitura di cotone e loto, le case dei sigari ...; i siti ti forniranno il tempo interessante interagendo con le persone Intha.
Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Questo giorno partiremo dal Lago Inle per Yangon al mattino. Trascorri un'intera giornata esplorando Yangon e i suoi punti salienti dalla pagoda Shwedagon, il luogo più sacro del buddismo a Yangon e anche la pagoda più antica del mondo. Questo sito non può mancare nel tour. La prossima fermata è Sule Pagoda, nella città centrale. Ora facciamo una passeggiata per le esotiche strade del centro di Yangon con l'edificio coloniale britannico come Emmanuel Church, Inland Water Buildings. La giornata termina con i tuoi acquisti al Bogyoke Market (ex Scott's Market), uno dei più grandi mercati di Yangon. (Si informa che il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi).

Dopo la colazione, sei libero fino all'orario di partenza. Il nostro autista ti porterà all'aeroporto internazionale di Yangon per il tuo volo di ritorno.

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 2 voli nazionali: Mandalay – Heho; Heho – Yangon
  • Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.