Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Scoperta del Myanmar & Tailandia

Scoperta del Myanmar & Tailandia combina un tour culturale della Myanmar (Birmania) con una visita al pittoresco Triangolo d'oro della Thailandia e Chiang Mai. Il viaggio include 3 notti in un resort sulla spiaggia a Phuket e termina a Bangkok. Il tour potrebbe iniziare da Yangon e terminare a Bangkok o viceversa. si prega di contattare il nostro consulente per avere maggiori dettagli e la migliore offerta

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Mingalabar! La tua guida ti accoglierà in aeroporto e il tuo autista ti porterà direttamente in hotel.
Goditi il tempo libero per il relax o scopri la città da solo.

Pasti: non inclusi
Accomodazione: hotel a Yangon

Oggi visiterai la pagoda di Shwedagon, il monumento più importante di Yangon che domina il cielo con bagliori dorati, guglie giganti e reliquie sacre.
La nostra prossima visita è il Buddha disteso lungo 70 m della Pagoda di Kyaukhtatgyi.
Nel pomeriggio, continua la nostra visita di Yangon con la visita a Sule Pagoda. Si ritiene che incorpori una ciocca di capelli del Buddha.
Da Sule Pagoda, intraprendiamo una passeggiata di orientamento verso la città cinese, percorrendo strade esotiche del centro di Yangon e l'edificio coloniale britannico come Emmanuel Church, Inland Water Buildings.
Termina il nostro tour della città al Bogyoke Market (chiuso il lunedì). Precedentemente chiamato Mercato di Scott, è ora la principale destinazione turistica dove puoi trovare negozi di antiquariato e gioielli birmani, gallerie d'arte e negozi di abbigliamento.
Pasto: colazione
Sistemazione: hotel a Yangon

Questa mattina, trasferimento all'aeroporto di Yangon per il volo per Heho - Lago Inle, il secondo lago più grande del Myanmar si trova a 900 metri sul livello del mare ed è sede di un'esclusiva tecnica di canottaggio con una gamba sola del popolo Intha.
All'arrivo, guida a Pindaya e visita la grotta calcarea con il suo labirinto di camere che espone più di 8000 statue di Buddha e laboratori artigianali locali che producono carta Shan fatta con corteccia di gelso. Producono anche ombrelli tradizionali realizzati con la stessa carta utilizzata dai monaci in tutto il paese.
Nel pomeriggio, trasferimento in motoscafo al resort sul lago.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Questa mattina, visita il "Mercato di 5 giorni" che si tiene in diversi villaggi che circondano il lago. Questo è sicuramente un luogo affascinante per godersi la scena delle tribù locali nei loro abiti colorati e l'atmosfera del mercato esotico.
Dopo pranzo, la barca ti porterà al bellissimo tempio di Indein, situato sulla collina che domina il lago. È rilassante passeggiare lungo i corridoi e godersi le colonne giganti che sono state lasciate alla natura per secoli.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Oggi abbiamo un volo di mattina presto Bagan, infatti, l'unico volo diretto. Bagan è il paese delle meraviglie archeologico del Myanmar, dove oltre 3.000 antichi templi fioriscono dalla campagna. Inizia il tuo tour con un viaggio nel vivace mercato di Nyang U nella Vecchia Bagan, quindi esplora la bellissima pagoda Shwezigon in foglia d'oro e scopri le tradizioni buddiste birmane. Continuiamo il nostro tour con una visita al Tempio di Ananda, fermandoci lungo la strada nella pianura di Bagan per ammirare alcuni dei templi circostanti. Nel pomeriggio, fai un tour di un laboratorio locale di articoli di lacca e scopri come viene realizzata questa opera d'arte tradizionale.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Dopo la colazione, inizia con un esotico giro in carrozza trainata da cavalli verso uno dei più grandi templi di Bagan: la Pagoda Nan Paya e molti altri siti interessanti nelle vicinanze, prosegui con le visite al Tempio Minkaba Gubyaukyi, prendi nota della differenza architettonica nella Pagoda MyaZedi prima di dirigerti a Manuha Tempio. Il momento clou di oggi è la vista panoramica del tramonto dalla seconda pagoda più alta di Bagan, la Pagoda ShweSandaw.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Lasciando i templi di Bagan, iniziamo il viaggio verso il Monte Popa. Unisciti ai pellegrini mentre salgono sul Monte Popa e ammira le statue pazze che fiancheggiano la passeggiata insieme alle scimmie che vivono sulla montagna. Una volta in vetta gli ospiti possono rilassarsi e crogiolarsi nelle viste gloriose di Bagan. Successivamente, andiamo a Mandalay.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Mandalay

Questa mattina, guida al molo di Mandalay, imbarcandoti su una barca privata a monte per visitare Mingun, famosa per la sua enorme e incompleta Pagoda Pahtodawgyi e la campana Mingun che suona da 90 tonnellate.
Nel pomeriggio, visita il Palazzo di Mandalay, il Monastero di Shwenandaw - noto per le sue squisite sculture in legno, il laboratorio di battitura delle foglie d'oro, la Pagoda di Kuthodaw - noto come il libro più grande del mondo e termina il tour visitando la collina di Mandalay per ammirare il tramonto e la vista panoramica della città.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Mandalay

Ci trasferiremo dalla città alla collina di Sagaing, scopriremo l'educazione dei monaci e visiteremo la Grotta di Budda, la Pagoda di Uminthonze e la Pagoda di Sunooponnyashin. Ecco la vista panoramica di Mandalay.
Dopodiché, vieni ad Amarapura. Essere famoso per il monastero di Mahagandaryone Amarapura è il posto migliore per vivere la vita dei monaci a Mandalay. Cammina sul ponte di legno di Ubein, il legno di teak più lungo del suo genere, fino a Mahamuni Image - un'immagine di bronzo del Buddha arroccata durante la vita del Buddha stesso.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Mandalay

Oggi, trasferimento all'aeroporto di Mandalay dove prendere il volo per Tachileik.
All'arrivo, dirigiti verso il cancello di frontiera di Tachileik / Mae Sai (il taxi è economico e facile da raggiungere all'aeroporto). Attraversa il confine con Mae Sai, in Thailandia, dove il tuo autista ti sta aspettando dalla parte della Thailandia e ti porta al Triangolo d'oro (Chiang Saen) per una notte

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Chiang Sean

Triangolo d'oro, dove il fiume Ruak e il fiume Mekong si incontrano formando il confine di tre paesi, e il museo dell'Oppio. Successivamente, farai una gita in barca sul fiume per vedere lo splendore del possente fiume Mekong. Successivamente, visita i villaggi tribali di Akha e Yao per passeggiare e vedere il loro stile di vita.
Trascorri alcune ore alla Sala Oppio, il famoso e affascinante museo di questa zona. Guidi alla città di Chiang Rai nel pomeriggio e goditi il tuo tempo libero per scoprire la città e il Night Bazaar

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Chiang Rai

Partenza da Chiang Rai per Chiang Mai. Fermati lungo il percorso a Wat Rong Khun (il famoso tempio bianco) per una breve visita. All'arrivo, sali su Doi (Monte) Suthep per visitare Wat Phrathad Doi Suthep - 3.500 piedi sopra il livello del mare, il tempio più sacro della Tailandia del Nord, contenente una sacra reliquia del Signore Buddha. Avrai una vista panoramica della città da questa altezza.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Chiang Mai

In questo tour puoi rinfrescarti sulla vetta più alta della Thailandia mentre ammiri lo splendido parco nazionale Doi Inthanon. Le temperature notturne sul picco possono essere fino a -8 gradi centigradi. Nella stagione fredda/secca le gelate notturne sono comuni. In effetti sulla cima della montagna il clima è più vicino a quello del Canada che a quello della pianura thailandese. Le temperature diurne possono essere sorprendentemente fredde, quindi non dimenticare un maglione a maniche lunghe. Sulla strada visiteremo le cascate di Wachiritharn e Siritharn, i lavori agricoli presso la Royal Project Research Station, il re e la regina chedi (le migliori vedute sul parco si trovano qui), e poi sulla cima di Doi Inthanon il montagna più alta della Thailandia. Vicino alla cima faremo la passeggiata naturalistica di Angkha dove potrai passeggiare tra la flora e la foresta uniche che crescono a questa altitudine. Ci sono entrambi i villaggi Karen e Hmong ai confini di Doi Inthanon e vedremo un villaggio Karen lungo la montagna prima di tornare a Chiang Mai.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Chiang Mai.

La colazione verrà servita in hotel e poi visiteremo uno dei famosi Campo degli Elefanti, dove potrai vedere gli Elefanti al lavoro. Hai la possibilità di cavalcare gli elefanti che attraversano il fiume nella foresta. Dopodiché, goditi un'avventura di rafting in bambù lungo il fiume per circa 45 minuti. Quindi trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il volo per Phuket.
All'arrivo, trasferimento (senza guida) al resort e check-in. Il tuo tempo è libero nel tempo libero.

Pasti: colazione, pranzo.
Accomodazione: hotel a Phuket

Oggi sei libero di rilassarti sulla spiaggia

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Phuket

Oggi sei libero di rilassarti sulla spiaggia

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Phuket

Dopo la colazione, trasferimento (senza guida) all'aeroporto di Phuket per il volo per Bangkok. All'arrivo, la tua guida ti verrà a prendere e ti accompagnerà in hotel nel centro della città per il check-in. Dopo il rinfresco, inizierai il tour di mezza giornata a Bangkok. La tua prima visita è Il Grand Palace, che è il Palazzo ufficiale del re del Siam dal 1782 composto da numerosi edifici, sale, padiglioni disposti intorno a prati, giardini e cortili aperti. Si trova sulla riva del fiume Chao Phraya. All'interno del complesso del Grand Palace si trova Wat Phra Kaeo o Tempio del Buddha di smeraldo, il tempio buddista più bello e sacro della Thailandia. La visita successiva è Wat Pho - il tempio del Buddha sdraiato. Il tempio ha una lunga lista di crediti: il tempio più antico e più grande di Bangkok, il Buddha sdraiato più lungo e la più grande collezione di immagini di Buddha in Thailandia, il primo istituto di istruzione pubblica. Dopo aver visitato questo Wat, torna al tuo hotel. Tempo libero e relax.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Bangkok

Dopo la colazione in hotel, lascerai Bangkok per il mercato galleggiante di Damnoen che si trova a circa 110 km a ovest di Bangkok. Lungo la strada visiterai la fattoria e guarderai la gente del posto che produce zucchero dalla noce di cocco. Una volta arrivato nel mercato galleggiante di Damnoen, rimarrai colpito da varie imbarcazioni di diverse forme e dimensioni utilizzate dai locali per trasportare le loro merci. Salirai su una barca a coda lunga per aggirare questo colorato mercato galleggiante per vedere come le persone qui vivono, vendono e acquistano merci. Fermati per il pranzo in un ristorante locale e poi fai un giro di 40 minuti al Tiger Temple. Riusciamo ad arrivare presto per metterci al passo con le attività della tigre. La tigre viene portata nell'area principale di fronte al recinto della tigre. In questo momento i visitatori hanno la possibilità di guardare le tigri e scattare foto. Quindi di nuovo a Bangkok.

Pasti: colazione, pranzo.
Accomodazione: hotel a Bangkok

Gratis fino al momento del trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a casa.
Arrivederci e Buon Viaggio!! 

Pasti: colazione
Accomodazione: non incluso 

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 5 voli regionali / nazionali Yangon – Heho, Heho – Bagan, Mandalay – Tachileik, Chiang Mai – Phuket, Phuket – Bangkok
  • Alloggio con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese come indicato nell’itinerario
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come indicato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.