Il Myanmar meridionale tropicale è una vasta area che spazia dalle tranquille e suggestive città del Delta dell'Irrawaddy agli splendidi scenari montuosi e alle grotte carsiche, fino allo splendido, vasto e remoto arcipelago di Myeik nel Mare delle Andamane.
Questo pacchetto è progettato per offrirti le migliori esperienze del Myanmar meridionale che un tempo erano aree riservate ai militari. Si prega di contattare il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e la migliore offerta.
L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute
Le tappe del viaggio:
YangonPreparati dalla mattina presto, partiamo da Yangon per Mawlamyine (7 ore di guida), la capitale del Mon State con una popolazione di circa 300.000 persone. Precedentemente noto come Moulmein, un tempo era un fiorente porto in teak e la capitale amministrativa della Bassa Birmania britannica. All'arrivo, visitiamo la Pagoda Kyaiktanlan, il sito più alto di Mawlamyine. Successivamente, abbiamo un breve tragitto in auto per il punto di vista per le splendide viste al tramonto del fiume Thanlwin.
Pasti:
Accomodazione: Hotel a Mawlamyine
Colazione in hotel Inizia la giornata con una visita al mercato del mattino, dove puoi esplorare come i locali acquistano e vendono cose. Dirigiti verso la parte meridionale per vincere Sein Taw Ya per la più grande immagine buddhe reclinata del mondo. La prossima fermata è il cimitero di Thanbyuzayat. Potresti portare fiori e indossare la tomba per la pace e l'adorazione. Segue la visita al Museo della ferrovia della morte. Il museo contiene tra l'altro un pezzo di binario della linea ferroviaria della morte originale che è stato trovato dall'ex ambasciatore australiano in Myanmar. Infine, torna in città e fai delle soste fotografiche alle vecchie case britanniche in stile coloniale, a una moschea e alle chiese mentre sei in città.
Pasto: colazione
Accomodazione: Hotel a Mawlamyine
Oggi siamo pronti per il viaggio a Roccia d'oro, Kyaikhtiyo. Questa pagoda di oltre 2.500 anni si trova sulla cima della montagna (3.615 piedi - 1102 metri sul livello del mare). La leggenda locale ritiene che il potere dei capelli del Signore Buddha mantenga l'equilibrio della Roccia sul bordo della collina (anche i terremoti). Dopo 5 ore di guida, arriviamo al campo base del Kinpun Base Camp e saliamo sulla Golden Rock con un camion aperto (45 minuti). Finalmente, abbiamo il trekking leggero verso l'alto e godiamo il tramonto da questo sito indimenticabile.
Pasto: colazione
Accomodazione: Hotel a Kyaikhtiyo
Dopo la colazione in hotel, lasciamo la Rocca d'oro per l'antica città di Bago. È conosciuta come Pegu, la capitale reale del Myanmar. Mentre siamo a Bago, visitiamo il mercato cittadino, il Buddha Shwethalyaung reclinabile lungo 55 metri (gli enormi quattro Buddha seduti). Si consiglia una sosta alla Pagoda Shwemawdaw in stile mon. Prima di raggiungere Yangon, passiamo accanto al cimitero di guerra di Taukkyan, il luogo di riposo di oltre 27.000 soldati alleati della seconda guerra mondiale. Nel tardo pomeriggio, torneremo al tuo hotel a Yangon. Check-in e addio con la guida e l'autista
Pasto: colazione
Accomodazione: hotel a Yangon
INCLUSIONI
- Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
- Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
- Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
- Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
- Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
- Pasti come menzionato nell’itinerario
ESCLUSIONI
- Voli internazionali
- Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
- Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
- Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
- Suggerimenti per guide e autisti
- Assicurazione di viaggio personale
- Visto Myanmar