Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Myanmar in Bicicletta

In bicicletta attraverso le campagne del Myanmar, incontro con la gente del posto di lavoro e della loro casa, Scopri di più sulla vita della popolazione locale nel viaggio di 8 giorni di Myanmar in bicicletta. Contatta il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e le migliori offerte.

CULMINI DEL VIAGGIO

  • Scopri il buddismo a Mandalay, noto come il centro del buddismo in Myanmar.
  • Percorri la pista fuori pista Monywa - Powindaung
  • Goditi l'autentico percorso in bici intorno a Bagan per un contatto ravvicinato con la vita locale
  • Esplora migliaia di templi e pagoda sparse per Bagan
  • Visita gli edifici coloniali e la più bella pagoda del Myanmar a Yangon, ex capitale del Myanmar.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Mandalay, Bagan, Mt.Popa, Yangon
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Mandalay, la guida turistica e l'autista della Birmania vi daranno il benvenuto. abbiamo il trasferimento in hotel al centro della città. Dopo il tuo rinfresco, iniziamo con il giro in bici di 2 ore visitando il Palazzo di Mandalay con le belle e lunghe mura e la fortezza circostante.

Percorso in bici: 6 km

Pasti: cena di benvenuto

Accomodazione: hotel a Mandalay

Colazione in hotel Stamattina esploriamo con una breve corsa in centro. Andiamo lungo il fiume e prendiamo una barca per Mingun. Il nostro percorso segue il fiume Irrawaddy fino in fondo e ci saranno molte opportunità fotografiche. A Mingun visitiamo le rovine della pagoda Pahtodawgyi incompleta e della campana Mingun, questa campana da 90 tonnellate è la seconda più grande del mondo e ancora in buone condizioni. Non dimenticare di suonarlo. Nel pomeriggio andiamo in bici ad Amarapura. Il monastero Mahagandaryone di Amarapura è uno dei monasteri più famosi in tutto il paese. Qui puoi sperimentare la vita dei monaci. La prossima fermata è il vicino ponte in legno U Bein. Al tramonto, camminiamo sul legno di teak più lungo del suo genere fino a Mahamuni Image, un'immagine di Buddha in bronzo arroccata durante la vita del Buddha stesso. Nel tardo pomeriggio, il nostro furgone di supporto ci riporta in hotel.

Percorso in bici: 20-40 km

Pasti: colazione

Accomodazione: hotel a Mandalay

la prossima zona di periferia Mandalay è Monywa. All'inizio, guidiamo per circa un'ora fino alla città di Myin-Mu, andiamo in bicicletta per i pacifici villaggi. Questa è una piacevole pedalata su una strada asfaltata con poco traffico mentre percorriamo la Chindwin Valley. Mentre siamo a Monywa, esploriamo la singolare e antica grotta di Poung Taung prima di trasferirci in hotel a Monywa.

Percorso in bici: 20-73 km

Pasti: colazione

Accomodazione: Hotel a Monywa

Continua il viaggio a Nyaung Pin Gyi. Lungo la strada, godiamo di molti villaggi tranquilli. Questa è la nostra occasione per rilassarci e interagire con la gente del posto. Dopo mezzogiorno, ci dirigiamo a Bagan.

Percorso in bici: 30-70 km

Pasti: colazione

Accomodazione: Hotel a Bagan

Le biciclette sono il modo perfetto per esplorare i templi di Bagan. Facciamo un giro per la zona archeologica al mattino, che è il momento più piacevole e più fresco della giornata. Ora torniamo in hotel per il tuo tempo libero. Al tramonto, saliamo alla seconda pagoda più alta di Bagan, la Shwe Sandaw Pagoda per la vista panoramica del tramonto.

Percorso in bici: 10-30 km

Pasti: colazione

Accomodazione: Hotel a Bagan

Colazione in hotel, oggi raggiungiamo il Monte Popa, un vulcano spento alto 1518 metri. Si ritiene che il sito sia la dimora degli antichi spiriti animisti birmani. Dopo 777 gradini a piedi nudi verso il Monastero di Popa Kalat in cima, godiamo della vista panoramica del Parco Nazionale di Popa. Dopo la visita, inizia a pedalare in discesa verso Bagan attraverso villaggi e stradine tranquille.

Pasti: colazione

Accomodazione: Hotel a Bagan

Al mattino trasferimento all'aeroporto di Nyaung U e ritorno a Yangon. Trasferimento in auto al centro della città di Yangon. Ora siamo nella pagoda di Shwedagon, il luogo più sacro del buddismo a Yangon e anche la pagoda più antica del mondo. Questo sito non può mancare nel tour. La prossima fermata è Sule Pagoda, nella città centrale. Ora facciamo una passeggiata per le esotiche strade del centro di Yangon con l'edificio coloniale britannico come Emmanuel Church, Inland Water Buildings. La giornata termina con i tuoi acquisti al Bogyoke Market (ex Scott's Market), uno dei più grandi mercati di Yangon. (Si informa che il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi).

Pasti: colazione

Accomodazione: hotel a Yangon

Dopo la colazione, sei libero fino all'orario di partenza. Il nostro autista ti porta all'aeroporto internazionale di Yangon per il tuo volo di ritorno.

Pasti: colazione

Accomodazione: 

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Volo interno: Bagan – Yangon
  • Alloggio con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Moto e meccanico
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e furgone di supporto con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.