Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Myanmar Avventura

questo viaggio è concepito per la vita che viaggia per 16 giorni in Myanmar. Il viaggio include molte attività all'aperto e dove puoi immergerti nella cultura calda e misteriosa del Myanmar (Birmania). Per maggiori dettagli e la migliore offerta, si prega di contattare il nostro consulente di viaggio.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Yangon, Kyaikhityo (Roccia d'oro), Taungoo, Kalaw, Pindaya, Lago Inle, Heho, Mandalay, Bagan, Mt. Popa, Pyay
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Mingalabar! All'arrivo a Yangon, sarete accolti dalla nostra guida e autista. verrai trasferito in hotel nel centro della città.

Pasti: N / A.
Accomodazione: hotel a Yangon

La tua prima visita in Myanmar inizia nella pagoda di Shwedagon, il luogo più sacro del buddismo a Yangon e anche il più antico stupa buddista del mondo. La pagoda non può mancare nel tuo tour della città. Continua il tour fino a Sule Pagoda, un altro importante punto di riferimento di Yangon centralmente nella vivace zona. Se il tempo lo permette, facciamo una passeggiata per le strade esotiche del centro di Yangon con l'edificio coloniale britannico come Emmanuel Church, Inland Water Buildings. La giornata termina con i tuoi acquisti al Bogyoke Market (ex Scott's Market), uno dei più grandi mercati di Yangon (tieni presente che il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi).

Successivamente, fai il check-in in hotel e goditi il tuo tempo libero.

Pasto: Colazione
Accomodazione: hotel a Yangon

Lasciando Yangon al mattino presto, ci prepariamo per un viaggio a Kyaikhtiyo, la Roccia d'oro. Questa pagoda di oltre 2.500 anni si trova sulla cima della montagna (3.615 piedi - 1102 metri sul livello del mare). La leggenda locale ritiene che il potere dei capelli del Signore Buddha mantenga l'equilibrio della Roccia sul bordo della collina (anche i terremoti). Dopo 5 ore di guida, arriviamo al campo base del Kinpun Base Camp e saliamo sulla Golden Rock con un camion aperto (45 minuti). Finalmente, abbiamo il trekking leggero verso l'alto e godiamo il tramonto da questo sito indimenticabile.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Kyaikhtiyo

Colazione in hotel, questa mattina torniamo al campo base con un camion aperto e ci dirigiamo verso Taungoo. Dopo 4 ore di guida, raggiungiamo Taungoo, la capitale del secondo impero birmano. Il resto della giornata è il tuo tempo libero.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Taungoo

Colazione in hotel, oggi trasferimento a Kalaw, l'antica città della stazione delle colline britanniche. In alto nello stato occidentale dello Shan, Kalaw è una vecchia stazione collinare con un'atmosfera rilassata, clima rinfrescante e viste panoramiche.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel in Kalaw

Dopo la colazione, lascia Kalaw in pullman, per Pindaya. Facciamo un bel giro attraverso la pittoresca campagna dello Stato Shan. Questa zona montuosa è famosa per la sua grotta che è piena di oltre 8.000 immagini di Buddha. Lungo la strada, visitiamo i laboratori artigianali locali che producono carta di gelso Shan e ombrelli tradizionali. Più tardi nel pomeriggio, viaggerai ulteriormente nello stato di Shan. Goditi il viaggio mozzafiato verso la città di Nyaung Shwe, quindi imbarca una lunga barca per un giro al tramonto verso il tuo resort.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Colazione in hotel Questa mattina continua il viaggio al mercato di 5 giorni. Ogni giorno, il mercato si tiene in uno dei 5 diversi posti intorno al lago, è il luogo in cui vedi la gente del posto che vende e compra cose, anche la grande occasione di incontrare le tribù dei dintorni con i loro abiti colorati.
Ti portiamo alla gita in barca alla Pagoda di Phaungdawoo, che è considerata la pagoda più santa del Lago Inle. Ora andiamo al monastero di Ngaphechaung, un imponente monastero di legno sul lago. Il monastero è anche chiamato "monastero dei gatti saltellanti" come in passato, i gatti venivano addestrati a saltare attraverso i cerchi. La tappa successiva è il villaggio di Nam Pan, dove visitiamo la fabbrica di tessitura di cotone e loto, le case dei sigari ...; i siti ti forniranno il tempo interessante interagendo con le persone Intha.
Trasferimento in barca al resort sul lago. Fai il check-in e ammira il tramonto da qui.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Colazione in hotel Questa mattina continua il viaggio al mercato di 5 giorni. Ogni giorno, il mercato si tiene in uno dei 5 posti diversi intorno al lago, è il luogo in cui vedi la gente del posto che vende e compra cose. È anche un'ottima occasione per incontrare le tribù con i loro abiti colorati.
Rilassati con il giro in barca verso il bellissimo tempio di Indein sul lato occidentale del Lago Inle. Goditi una passeggiata tra le centinaia di pagode in rovina di varie forme e dimensioni. Infine, ci dirigiamo verso Heho per il tuo volo per Mandalay.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Mandalay

Dopo colazione, oggi la tua prima visita è ad Amarapura. Il monastero Mahagandaryone di Amarapura è uno dei monasteri più famosi del paese. Qui puoi sperimentare la vita dei monaci. Collina di Sagaing con i suoi punti salienti della Grotta del Buddha, della Pagoda di Uminthonze, della Pagoda di Sunooponnyashin. Attraversiamo quindi il fiume con il traghetto per Inwa (Ava), situato sulle rive del fiume Irrawaddy. Un tempo capitale reale, Inwa è ora una tranquilla oasi rurale. Goditi un giro in carrozza trainata da cavalli nella tranquilla campagna, visitando Bagaya Kyaung, un bellissimo monastero in legno di teak, Maha Aungmyay Bonzan Kyaung e la torre di Nan Myint. Successivamente, torniamo ad Amarapura per il vicino ponte in legno U Bein. Al tramonto, camminiamo sul legno di teak più lungo del suo genere fino a Mahamuni Image, un'immagine di Buddha in bronzo arroccata durante la vita del Buddha stesso.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Mandalay

Andiamo al molo di Mandalay, imbarcarsi su una barca privata a monte di Mingun. Visita la pagoda Pahtodawgyi incompleta, e la campana di Mingun, la campana da 90 tonnellate che è la seconda più grande al mondo e ancora in buone condizioni (Non dimenticare di suonarlo). Nel pomeriggio, andiamo al palazzo di Mandalay - l'ultimo palazzo reale dell'ultima monarchia birmana e il monastero di Shwenandaw, l'unica struttura originale principale rimasta del palazzo reale originale oggi. Partenza per la pagoda di Kuthodaw, uno stupa buddista che contiene il libro più grande del mondo. Se il tempo lo consente, visitiamo il laboratorio di battitura delle foglie d'oro. Termina il tour visitando Mandalay Hill per ammirare il tramonto e la vista panoramica della città.

Pasti: non inclusi
Accomodazione: Hotel a Mandalay

Dopo colazione, iniziamo la giornata al mercato di Nyaung U, dove hai grandi possibilità di incontrarti e parlare con la gente del posto amichevole. Esplorare la bellissima Pagoda di Shwezigon con l'interessante conoscenza del buddismo birmano. Il follow-up è una visita al tempio di Ananda (uno dei più belli, più grandi e meglio conservati nella vecchia Bagan). In questo giorno, godiamo anche l'esperienza unica di un giro in carrozza trainata da cavalli, continuando la giornata alla famosa Pagoda Nan Paya. L'ultima tappa oggi è un laboratorio locale di articoli per la lacca e scopri come viene realizzata questa opera d'arte tradizionale.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Colazione in hotel Oggi visitiamo il Monte Popa, un vulcano spento alto 1518 metri. Si ritiene che il sito sia la dimora degli antichi spiriti animisti birmani. Dopo 777 gradini a piedi nudi verso il Monastero di Popa Kalat in cima, godiamo della vista panoramica del Parco Nazionale di Popa. Nel pomeriggio, torniamo a Bagan. Lungo la strada arriviamo ad alcuni seminari locali sulla distillazione tradizionale di palma, sigaro e olio di arachidi.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Colazione in hotel, poi viaggio in auto per Pyay circa 350 km - 6 ore. Durante il giorno, passeremo per la maggior parte dei punti salienti, tra cui: la Shwe Myet Hman Pagoda famosa per l'immagine del Buddha con un paio di occhiali d'oro; la Pagoda Shwe Sandaw a Pyay. Visiteremo anche Thayaykhittaya (10 km da Pyay) che è le rovine sparse dell'antica capitale Pyu. Vicino al centro si trovano le basi rettangolari delle mura del palazzo. Fuori dalle mura della città ci sono quattro pagode (Baw Baw Gyi; Phaya Gyi; Phaya Ma e Be Be Gyi che furono costruite intorno al V secolo d.C.).

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Pyay

Dopo colazione, scopriamo la vita locale nell'affollato porto fluviale, quindi facciamo un viaggio di 6 ore a Yangon. All'arrivo, ci rilassiamo in hotel a Yangon.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Yangon

Dopo la colazione, sei libero fino all'orario di partenza. Il nostro autista ti porterà all'aeroporto internazionale di Yangon per il tuo volo di ritorno.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione
Accomodazione: Non incluso

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Volo domestico: Heho – Mandalay
  • Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.