Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Scoperta di Tutto Birmania

Potresti sicuramente visitare il Birmania in una settimana ma se desideri sperimentare il Myanmar in profondità e vedere più di un tramonto a Bagan, rilassarti nel bellissimo resort nel lago Inle, stressare le gambe dopo il trekking a Kyaikhtiyo o semplicemente avere più tempo per assaporare il mohingya. Quindi il viaggio di 2 settimane di scoprire il Myanmar è stato progettato esattamente per te. Il viaggio potrebbe essere personalizzato in base al tuo interesse e al tuo budget, contatta il nostro consulente di viaggio oggi stesso.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Yangon, Kyaikhtiyo, Lago Inle, Pindaya, Mandalay, Bagan, Ngapali, Yangon
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Mingalabar! All'arrivo, il nostro autista e guida turistica ti accoglierà all'aeroporto e ti trasferirà in hotel nella città di Yangon. Il momento clou di questa sera è la cena nel Palazzo Karaweik, con vista sul Royal Lake e sulla torre di Shwedagon. La cena è servita con ottimo cibo birmano e straordinario spettacolo culturale.
Pasti: non inclusi
Accomodazione: Hotel a Yangon

Dopo la colazione in hotel, lasciamo Yangon per goderci un viaggio panoramico a Kyaiktiyo, 190 km a est. Uno dei grandi luoghi di pellegrinaggio del Myanmar è la Roccia d'oro a Kyaiktiyo, un enorme masso coperto da una foglia d'oro e delicatamente equilibrato sul bordo di una scogliera. Si dice che la pagoda alla Roccia d'oro regga un pelo del Buddha. Tarda mattinata, arrivo al campo base di Kyaikhtiyo e trasferimento all'incrocio di transito con uno dei piccoli camion aperti in un'ora di viaggio. Dopo pranzo, inizia una facile passeggiata fino alla Golden Rock e goditi il tramonto da questo sito indimenticabile.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Kyaikhtiyo

Dopo la colazione, rientro al campo base con un camion aperto e proseguimento in direzione di Yangon per 110 km fino a Bago, antica capitale risalente al VI secolo. La visita di Bago include il bellissimo Buddha disteso di cinquanta cinque metri chiamato Shwethalyaung e la Pagoda Shwemawdaw in stile Mon, una delle più venerate in Myanmar. La sua guglia è alta 114 metri ed è più alta anche della Pagoda Shwedagon. Visita anche il vecchio palazzo di Kambozathadi e gli enormi quattro Buddha seduti. Rientro a Yangon.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Yangon

Lascia Yangon per Heho. Il Lago Inle, il secondo lago più grande del Myanmar, si trova a 900 metri sul livello del mare ed è sede di un'esclusiva tecnica di canottaggio a una gamba del popolo Intha.
All'arrivo, sali a bordo di un motoscafo per un giro turistico alla Pagoda di Phaungdawoo, famosa per le sue cinque piccole immagini di Buddha riccamente dorate, è anche considerata la più santa del Lago Inle. La nostra prossima visita è il Monastero di Ngaphechaung, noto come "salto della pagoda di gatto". Mentre viaggi ulteriormente verso il villaggio di Nam Pan, la fabbrica di tessitura del cotone e del loto e le case produttrici di sigari ti stupiranno con un senso della vita tradizionale di Intha.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel nel lago Inle

Questa mattina visiterai il "Mercato dei cinque giorni" che si tiene ogni giorno in un diverso villaggio che circonda il lago. Questo è sicuramente un luogo affascinante per godersi la scena delle tribù locali nei loro abiti colorati e l'atmosfera del mercato esotico.
Dopo pranzo, la barca ti porterà al bellissimo tempio di Indein, situato sulla collina che domina il lago. Sarà sicuramente rilassante passeggiare lungo il corridoio e godersi le colonne giganti che sono state lasciate alla natura per secoli.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel nel lago Inle

Colazione in hotel, poi partenza in barca fino alla sponda settentrionale del lago dove vi aspettano la macchina e l'autista. Fai un bel giro in auto per Pindaya attraverso la pittoresca campagna dello Stato Shan. Visita la grotta calcarea di Pindaya con il suo labirinto di camere che espone più di 8.000 statue di Buddha e laboratori artigianali locali che producono carta Shan fatta con corteccia di gelso. Producono anche ombrelli tradizionali realizzati con la stessa carta utilizzata dai monaci in tutto il paese. Trasferimento all'aeroporto di Heho per il breve volo per Mandalay.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Mandalay

Conosciuto come il centro del buddismo in Myanmar, Mandalay è un regno di stupa, monaci e monastero. La visita più affascinante sarà il momento di vedere i monaci mentre adorano e mangiano.
Guida al molo di Mandalay, imbarcandosi su una barca privata a monte per visitare Mingun, famosa per la sua enorme e incompleta Pagoda Pahtodawgyi e Mingun Bell, la campana che suona da 90 tonnellate.
Nel pomeriggio, visita il Palazzo di Mandalay, il Monastero di Shwenandaw - noto per le sue squisite sculture in legno, il laboratorio di battitura delle foglie d'oro, la Pagoda di Kuthodaw - noto come il libro più grande del mondo e termina il tour visitando Mandalay Hill per ammirare il tramonto e la vista panoramica della città.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Mandalay

Trasferiremo dalla città alla collina di Sagaing, scopriremo l'educazione dei monaci, visiteremo la Grotta di Budda, la Pagoda di Uminthonze e la Pagoda di Sunooponnyashin. Ecco la vista panoramica di Mandalay.
Dopodiché, vieni ad Amarapura. Essere famoso per il monastero di Mahagandaryone Amarapura è il posto migliore per vivere la vita dei monaci a Mandalay. Cammina sul ponte di legno di Ubein, il legno di teak più lungo del suo genere, fino a Mahamuni Image - un'immagine di bronzo del Buddha arroccata durante la vita del Buddha stesso. Lascia Mandalay per Bagan.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Bagan

Oggi inizierai la tua prima esperienza birmana con una visita alla Pagoda di Shwezigone, che si ritiene custodisca un osso e un dente del Buddha Gautama, seguito da Ananda, Tempio di Sulamani. Nel pomeriggio, visita il museo archeologico di Bagan e scopri il modo tradizionale in cui la gente del posto realizza le famose merci laccate di Bagna.
Offriamo una bellissima crociera al tramonto sul fiume Ayeyarwaddy per concludere il pomeriggio.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Bagan

Dopo colazione, iniziamo con un esotico giro in carrozza trainata da cavalli verso uno dei più grandi templi di Bagan, Nan Paya e molti altri siti interessanti nelle vicinanze. Continua a visitare il tempio Minkaba Gubyaukyi prendendo nota delle differenze architettoniche tra il tempio MyaZedi e il tempio Manuha. Il momento clou di oggi è la vista panoramica del tramonto dal secondo tempio più alto di Bagan, la splendida Pagoda ShweSandaw.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Bagan

Dopo colazione, prenderai un volo da Nyaung U a Thandwe. È tempo di immergersi nelle acque incontaminate della spiaggia di Ngapali e negli splendidi boschi di cocco verde. È il tuo momento di rilassarti e divertirti.
Pasti: Colazione
Accomodazione: Hotel a Ngapali

Rilassarsi sulla spiaggia sabbiosa di Ngapali.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Ngapali

Dopo la colazione, rientro a Yangon, sistemazione in hotel e proseguimento del tour guidato della città alla scoperta di Yangon e dei suoi punti salienti. Visita la famosa Pagoda Sule, nel cuore di Yangon, la Pagoda Chaukhtayi e il Lago Kandawgyi. Scopri la pagoda più eccezionale di Yangon, la pagoda di Shwedagon. Questa pagoda d'oro è davvero da vedere mentre sei in Myanmar. Infine, finisci la giornata godendoti un po 'di shopping dell'ultimo minuto allo Scott Market.

Pasti: Colazione

Accomodazione: Hotel a Yangon

Dopo la colazione, sei da solo fino all'orario di partenza. Il nostro autista ti trasferirà all'aeroporto internazionale di Yangon per il volo di ritorno.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione

Accomodazione: non incluso

 

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 5 voli nazionali: Yangon – Heho; Heho – Mandalay; Mandalay – Bagan; Bagan – Thandwe; Thandwe – Yangon
  • Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.