Il secondo lago più grande della Birmania, il Lago Inle piuttosto poco profondo si trova ad un'altitudine di quasi 900 metri sul livello del mare ed è un'importante fonte di pesce fresco e frutta e verdura raccolte da giardini galleggianti sul lago, l'avventura del Lago Inle combina trekking, Le attività all'aperto con relax presso il resort sul lago saranno la scelta perfetta per coloro che vogliono scoprire in profondità l'area Inle.
L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute
Le tappe del viaggio:
Lago InlePrendi il volo mattutino per Heho, dove incontrerai la nostra guida turistica e autista per un giro fino al punto di trekking. Inizia a camminare attraverso Lut Pin Village, Shar Pin Village sulla strada per Nan The ’Le Te.
Le prime 2,5 ore attraversano lo scenario di Shan e i villaggi di Shar Pin e Lut Pin. Ci sono molte possibilità di passeggiare e interagire con i locali amichevoli, nonché di osservare la loro vita quotidiana che è rimasta invariata per generazioni, facendo affidamento sulla terra per vivere. Sono felici e relativamente spensierati anche se la loro vita è carente in molti dei servizi che gli abitanti delle città danno per scontati. Pranzo in rotta.
Dopo pranzo, riprendi il tuo viaggio verso Nan The ’Le Te village (1,5 ore di cammino). È un villaggio tranquillo e pittoresco della tribù della collina Pa-O. I Pa-O sono noti per il loro abito unico con uomini e donne che indossano pantaloni neri lunghi e camicie nere, le donne che indossano un turbante colorato e orecchini grandi. All'arrivo, c'è molto tempo per passeggiare per il villaggio e i suoi dintorni, imparando di più sugli stili di vita locali.
La cena viene servita nel villaggio.
(Tempo di trekking: 4 ore)
Pasti: pranzo, cena.
Accomodazione: Homestay
Questa mattina, c'è tempo per visitare il villaggio e vedere le attività agricole mattutine mentre lavorano su colture come grano e zenzero. Quindi, riprendi il tuo viaggio con un trekking di 2,5 ore al villaggio di Kon Hla via Baw Hnin Kone e Htun Kom Villages. Pranzo in rotta.
Dopo pranzo, fai un trekking di 1,5 ore al Pauk Tu Village dove trascorri la notte. Il percorso è pieno di viste panoramiche sulla catena montuosa dello Shan e circondato da una bellezza naturale incontaminata. All'arrivo, visita intorno al villaggio e il resto della giornata a piacere.
(Tempo di trekking: 4-5 ore)
Pasti: colazione, pranzo e cena
Accomodazione: Homestay
L'ultima giornata di trekking ti porta al Lago Inle. Dopo 3 ore di cammino, arriviamo al nostro punto di arrivo finale, In Dein Temples.
Il bellissimo tempio di Indein si trova sulla collina che domina il lago. Sarà sicuramente rilassante passeggiare lungo il corridoio e godersi le colonne giganti che sono state lasciate alla natura per secoli
La nostra barca ti aspetta per portarti al tuo resort per il check-in.
Il resto del tempo è libero a riposo, goditi l'aria fresca, il cielo blu e, più tardi, il tramonto sul Lago Inle.
Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle
Colazione in hotel Questa mattina continua il viaggio al mercato di 5 giorni. Ogni giorno, il mercato si svolge in uno dei 5 diversi posti intorno al lago, è il luogo in cui vedi la gente del posto che vende e compra cose, anche la grande occasione di incontrare le tribù dei dintorni con i loro abiti colorati. Quindi la barca ti porta alla Pagoda di Phaungdawoo, che è considerata la pagoda più santa del Lago Inle. Ora andiamo al monastero di Ngaphechaung, un imponente monastero di legno sul lago. Il monastero è anche chiamato "monastero dei gatti saltellanti" come in passato, i gatti venivano addestrati a saltare attraverso i cerchi. La tappa successiva è il villaggio di Nam Pan, visitiamo la fabbrica di tessitura di cotone e loto, le case dei sigari ...; i siti ti forniranno il tempo interessante interagendo con le persone Intha. Nel pomeriggio, trasferimento a Heho per i voli successivi.
Arrivederci e buon viaggio!
Pasti: colazione
Accomodazione: non incluso
INCLUSIONI
- Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
- Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
- Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
- Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
- Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
- Pasti come menzionato nell’itinerario
ESCLUSIONI
- Voli internazionali
- Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
- Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
- Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
- Suggerimenti per guide e autisti
- Assicurazione di viaggio personale
- Visto Myanmar