Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

24 ore piene di sole in Myanmar

Il sole può essere considerato come un punto notevole in un viaggio in Myanmar. In Bagan, Mandalay e Inle, avrete ancora un particolare punto di vista, non importa dove ti trovi il sole, è ancora straordinariamente bella. Prima di iniziare il vostro viaggio, provate a immaginare di vivere una intera  giornata per quattro siti in quattro momenti della giornata in Myanmar.

Alba in Bagan

1.Alba-in-Bagan
Alba in Bagan

Il sole sorge piano piano, vedrete i rossi puntini delle mongolfiere galleggiano nell’aria portando il simbolo “BB” della società  “Mongolfiera sopra Bagan” (Balloon Over Bagan).

2.Alba-in-Bagan
Le rosse mongolfiere all’alba

Ogni mongolfiera porta 8-10 ospiti durante 40-45 minuti. Per vedere tutte Bagan in mongolfiera, si dovrà pagare 280 $US (equivalente alle spese di spostamento + hotel + pasti per tutto il viaggio nei sette giorni in Myanmar).

Se vostro bilancio è limitato, godreste il viaggio in vostro modo: sedendo sul tetto di una pagoda, guardano il campo di Bagan  sotto il sole con le belle mongolfiere sul cielo all’alba. Il sole, i tempi, le mongolfiere – la natura e la gente, i campi di Bagan allungati seza fine, tutto quello è in uno stesso meraviglioso momento.

>> Visitare Bagan – incantata terra!

>> Fuoco nel cielo di Taunggyi

Il sole a mezzogiorno sul lago di Inle

4.Inle
Sul lago di Inle

Godetevi il sole di mezzogiorno non è una buona idea, ma potete contemplare  i momenti dei laboriosi lavoratori sotto il sole, quell’esperienza non è una male idea. Dopo un giro attraverso il villaggio di Nyaung Shwe con le bici, vi fermate al campo di canna da zucchero della strada,  parlate con lavoratori e gli diciate “Minglabar” (ciao), anche se non possono parlare in inglese . Il sorriso è la più bella lingua di comunicazione in tutto il mondo. Troverete il viaggio più significativo dopo un aperto discorso.

5.Inle-Lake_Myanmar-0033

Nel pomeriggio, cambiando il trasporto, rilassando i piedi in barca a motore e poi un austero ragazzo di Inle vi guiderà a lungo il lago di Inle. Aver preparato la fotocamera, potete far le foto dei pescatori lassando la rete da pesca o remi con una gamba,…

E, se il mercato locale si trova nel fino lago, compratevi un ampio pantalone tipico dei pescatori in Inle, o longyi – un tipo di gonna o sarong tradizionale Myanmar.

Tramonto a ponte U Bein
7.Ubein

U Bein, il ponte si trova in centro Mandalay a circa 45 minuti in bicicletta, ha lungezza di 1,2 km ed è il ponte in teak più lungo del mondo. Il ponte include 1.068 pilastri di legno, è applcato da migliaia di pezzi di teck esistendo da più di due secoli. l’elemento speciale non è solo il prezioso materiale del ponte, ma anche è nelle cose semplici esistondo ancora intorno ad esso, come il respiro della vita.

8.Ubein

Il tempo sembra fermata, il sole rosso “sta versando” ultimo bagliore del giorno all’orizzonte. Mandalay caotico ha un posto così tranquillo!

Finire un giorno nello stesso Yangon

Dopo un indimenticabile viaggio della città di Yangon, visitando alcuni famosa pagoda Sule, Botataung, andado Bogyoke Aung San (Scott Mercato – costruito dal dell’architettura britannica dal 1926) per i ricordi, si può finire la giornata a Pagoda di Shwedagon – il pìu sacro tempio del Myanmar.

9.Shwedagon_Pagoda_Yangon_ 05

Shwedagon di giorno è molto vivace perché molti i turisti e buddisti vanno ci a pregare per la pace. Andate un giro di tempio d’oro in cui si mette le stutue di Buddha, ogni stutua rappresenta un giorno di settimana. Poi fermando in posto di stutua di giorno in cui siete nati, dovrete “bagnare” quella in questa vasca. Dovete versare acqua dalla spalla di statua e i numeri di ciotola d’acqua è uguale a la vostra età. Quel rito significa pulizia la mente e bisogno di pace.
Shwedagon di notte, le luci elettriche del tempio sono splendidi. Shwedagon dev’essere l’anima di persone in Myanmar, l’immagine rappresentando un Yangon emergente, il desiderio di integrazione di un paese indocinese.

10.Shwedagon

Un giorno vagando con il sole finisce, ma il viaggio lascerà l’impressione forte di una tranquilla bellezza in mente per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.