Viaggi Myanmar con Amo Travel

The Best

selling tours packages

Spiagge in Myanmar

spiaggia

 Il Myanmar sta per diventare una delle migliori destinazioni di mare del Sud Est Asiatico. Duemila chilometri di costa, gran parte di essa con lunghe distese di sabbia bianca, il Myanmar è in corsa per essere la prossima destinazione di mare super-popolare in Asia.
Molte delle spiagge del Myanmar sono incontaminate e sconosciute, e ricordano le spiagge della Thailandia 20 anni fa.
Le migliori sono quelle lungo le coste del Golfo del Bengala e sul Mare delle Andamane. Queste spiagge si affacciano ad ovest, garantendo meravigliosi tramonti.
Ecoo a voi le spiagge più belle della Birmania da visitare.

Spiaggia di Ngapali

Questa è una spiaggia da sogno con sette chilometri di sabbia bianca orlata di palme. Il mare turchese è cristallino.
Diversi voli giornalieri da Yangon (durata 45 minuti), contribuiscono a rendere Ngapali, la spiaggia più popolare in Myanmar.
Il percorso su strada attraversa la catena montuosa “Yoma Rakhine” considerato off limits a causa di problemi di sicurezza in quella zona.
Ngapali, è un posto remoto, ma l’industria del turismo sta crescendo e si possono fare già sport acquatici, snorkeling, immersioni, kayak e anche giocare al golf. Si può alloggiore in piccole capanne in spiaggia, ma anche in strutture che offrono più comodità. Ci sono anche molti ristoranti che servono pesce fresco.
La spiaggia prende il nome dalla città italiana di Napoli – una nostalgia italiana…così va la storia. 

Testimonianze

Avanti